Lo sapevate che il Mulino Beer-Banti è anche un fantastico pub per bikers a Legnano?

Il Mulino Beer-Banti è il pub per bikers a Legnano che stavate aspettando

Se il Mulino Beer-Banti è riuscito a costruire una così solida base sul territorio è soprattutto grazie alle sue tante anime; dopotutto, dove lo potete trovare un locale che è al tempo stesso il perfetto ristorante per famiglie e la migliore birreria della zona? E lo sappiamo che ormai siete abituati alle nostre tantissime proposte, ma di frecce al nostro arco ne abbiamo così tante che siamo certi di potervi stupire ancora. Per esempio, lo sapevate che il Mulino Beer-Banti è anche un pub per bikers a Legnano?

Di bar per motociclisti a Canegrate non ce ne sono poi molti, anzi, tutto il contrario; non c’è da stupirsi, quindi, se proprio il nostro locale abbia voluto provare a colmare questo vuoto offrendo uno spazio di ritrovo a tutte quelle persone che condividono la passione per le due ruote. In pochissimo tempo il Mulino Beer-Banti è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i bikers che abitano nei dintorni; magari i prossimi ad unirsi al già nutrito gruppo potreste essere voi?

Ma che cos’ha di speciale il nostro pub per motociclisti a Legnano? Oltre alle migliori birre della Lombardia, un menù ricco e variegato e tanto spazio per accogliere anche i gruppi più numerosi, abbiamo numerose sorprese in serbo per tutte le persone che decidono di vederci a trovare, anche quelle che amano le emozioni forti che solo i viaggi in sella ad una motocicletta sanno far provare. Restate in nostra compagnia per un altro po’ per scoprirle tutte!

Cosa offre il pub per bikers a Legnano Mulino Beer-Banti agli appassionati delle due ruote?

Non c’è dubbio che quando si cerca una birreria di alto livello in cui passare le proprie serate in compagnia degli amici, gli abitanti della zona meglio informati sanno che l’offerta del Mulino Beer-Banti è insuperabile. Presso il nostro bar per motociclisti a Parabiago, infatti, è possibile assaporare le migliori birre chiare e scure d’Europa e trovare uno staff attento e disponibile in grado di mettere tutti a proprio agio. 

L’atmosfera per un pub per bikers a Legnano, infatti, è importante tanto quanto le proposte che si trovano nel menù e al Mulino Beer-Banti di atmosfera ce n’è da vendere! È per questo che quasi tutti i giovedì i motociclisti ci vengono a trovare per un bel boccale di birra, tanti ottimi stuzzichini ed una serata all’insegna del divertimento. 

Come dicevamo, però, il bar per motociclisti a Canegrate Mulino Beer-Banti è il locale perfetto per gustare birre per veri intenditori. Il nostro personale, infatti, ha selezionato le varietà più interessanti che si possano trovare in Europa, proponendo tutti i brand più importanti dell’intero continente. Addirittura, ogni mese mettiamo a disposizione dei nostri clienti una speciale birra ad edizione limitata che si abbina al periodo dell’anno!

Se siete appassionati di moto e di birra, quindi, non c’è posto migliore per voi del pub per motociclisti a Legnano Mulino Beer-Banti; cliccate qui per scoprire come fare a raggiungerci!